Translate

mercoledì 6 febbraio 2013

Cogito ergo...



ergo...sum?
Mah, amici, io cogito poco e male ultimamente..ma vi scrivo solo per dirvi che sum!
Insomma, sum un po' nervosa, cucino poco e posto ricette ancora meno..ma sappiate che ancora non ho vinto alla tentazione di postare la ricetta del toast!
Reduce dalla submission del preproposal FIRB, mi prendo qualche gg per recuperare un po' di lavoro rimasto indietro. Il livello di ritardo sui piani e programmi che ho fatto è come un debito pubblico, pago gli interessi sugli interessi cioè sono in ritardo sul ritardo!
Ma sum.. sum più che posso!

E così dimostro che si può "esse" anche senza cogitare. Il povero Cartesio non poteva immaginare che nell'era della presente demenzialità, cogitare non sarebbe stato un requisito fondamentale!
Cmq, io e Cle attendiamo nel frattempo altri di voi da ospitare nel nostro blog!

 Mandateci la foto, la ricetta e magari anche una foto di voi medesimi/e!
Vi ospiteremo con immensa gioia!
(questo è un messaggio in codice per le unità FIRB...cucinate amiche!)









 immagine presa da qui

Nessun commento:

Posta un commento

✎ fai da referee...lascia un commento !