Translate

sabato 12 aprile 2014

bubusetteteee!

sono io, la chiara...
dopo mille anni...
non voglio commenti xò..
zitti tutti...
non voglio sentirle da nessuno...
sono in una fase di totale abnorme egoismo di me medesima stessa...
le ho sentite da due mila persone, perchè non scrivi, perchè non fai, perchè non cucini..
ouh??
beh volete sapere la verità?
ebbene..non è con abbia voglia di cucinare...è che non sono ispirata, non ho idee, ho il cervello vuoto, ma non significata che questa sia una condizione momentanea, è da prima dell'Antartide che ho il cervello vuoto, è una caratteristica mia...non si può quindi nemmeno dire che io abbia preso freddo, che l'avventura mi abbia distratta, che il mal di mare mi abbia inibito l'appetito..
si perchè come al solito mi mangerei il tavolo su cui poggia ora il mio pc!
Io ci contavo su un po' d'ispirazione, mi sono detta, ora che sono di nuovo sulla terra ferma non è che mi viene un po' il pollice verde della cucina?
Mnnh..
Stasera, x rendere, mi sono fatta l'insalata di riso con verdure miste fresche e salmone, e contorno di broccoli lessi, insomma non è proprio una cena da gourmet!
e non ho neanche rifatto l'aratura delle gengive come il povero Ryan che mi pare di capire downunder si sta cuccando le polentine post sessioni dentistiche...
Si ok qualcosina ogni tanto mi vien voglia di preparala, ma sono più le ricette che scrivo nella lista dei "to dos" che quelle che faccio effetivamente..
ora sono particolarmente presa dalle carote, in italia ne mangio pochissime, ma quando sono qui in germania scatta l'assalto alle "baby karotten"...ma sono crude! solo da lavare, capirai che performance! si ho avuto una discussione animata con me stessa, cioè con la mia doppia personalità, che sostiene che le baby karotten non siano ecologically correct, io sostengo invece che non sia così sbagliato, dopotutto sono solo giovani carote, raccolte nella loro adolescenza, non forzate ad avere forme assurde, cubiche, a palla o doppie, prodotte in germania, insomma...carote!
uff, queste inutili polemiche mi irritano sempre..
cmq tenterò di darmi una mossa, nel frattempo vi saluto con grande trasporto, dicendovi che sarò online più che posso e regalandovi due interessanti foto, una di un pinguino di adelia, scatta da mio marito medesimo stesso, in un momento di pausa tra un campione di pesci e l'altro...e l'altra di un possibile spunto teutonico per colazione...ihih...

vi abbracciooo tutti
La Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

✎ fai da referee...lascia un commento !