Translate

domenica 17 marzo 2013

Ci sono ancora ..

Chiara, tuo papà ha ragione... troppe cose sane su questo blog ultimamente.

Si vede che manco io :-) Ma non temete, sto per tornare.

Sono stata "diversamente" impegnata ultimamente con le energie sotto i piedi e quelle poche che avevo impegnate nei miei esperimenti che mi condurrano al Nobel. E poi parliamone, qui ci sono ancora 32 gradi e chi cavolo ha voglia di accendere il forno? però pian piano ritrovo la mia energia vitale e qualche nuova ricetta è riapparsa. Ovvio che nella maggior parte dei casi mi sono dimenticata di fare le foto, ma provvederò alla svelta.

E poi per maggio aspettatevi grandi ricette sul blog, visto che la mia mamma viene a trovarmi quaggiù e allora ne approfitterò per farmi insegnare (e riportare a voi) delle mancanze classiche nel mio repertorio di cucina. Lo so che è imbarazzante, ma quando si tratta di carne sono proprio una frana, e allora perchè non approfittarne un po' per arrosti / spezzatini /brasati e sopratuttto polenta!! non è possibile essere italiani ed emigranti e non saper fare una polenta. insomma bisogna correre ai ripari.

Un abbraccio a tutti e sopratutto cara Chiara a te !

Nessun commento:

Posta un commento

✎ fai da referee...lascia un commento !