Translate

venerdì 6 aprile 2012

ROTOLO ALLA NUTELLA (Vania e Giada)


VISITING SCIENTISTs : VANIA E GIADA  
        ROTOLO ALLA NUTELLA!!                

Ho finalmente convinto mia sorella a fare da "visiting scientist" con una ricetta che non mi ero mai scritta, semplicemente perchè l'ho sempre e solo mangiata con gusto. In particolare è un  dolce che non può mancare per il mio compleanno! Secondo me il rotolo è solo di nutella, ma si può sostituire con marmellata a piacere.
Ecco allora la ricetta con qualche foto per capire bene il passaggio di "arrotolamento" che si esegue bagnando un canovaccio pulito. Mia sorella dice che è un dolce facilissimo da fare. dovrei mettere difficoltà uno..ma per sicurezza metto due ;-)
Per la realizzazione si ringrazia Vania e la mia bellissima nipotinina Giada, a cui mando un bacione, e che aspetto qui quest'estate per andare a vedere i canguri!!
ciao!
Clelia

Stampa la ricetta 

Nessun commento:

Posta un commento

✎ fai da referee...lascia un commento !