Translate

giovedì 26 aprile 2012

Sarà francese?


Bene, confesso che non ho una ricetta pronta x voi... o meglio, ho la foto degli ingredienti ma non quella del risotto finito..si finito finito..prima di fotografarlo!
tutta colpa del mio fidanzato che aveva fame e ringhiava dal divano in preda alle convulsioni da autodigestione!
e così...veloce veloce impiatta servi, commenta e..OHHH LA FOTOOO
quindi
mi deciderò a fare un barbatrucco e scrivervi la ricetta con solo la foto degli ingredienti...
prima o poi nel week end..
nel frattempo ecco, ho ritrovato la parola che cercavo per la besciamella.. la rue! Intanto ditemi se è francese?
Sarà francese??? bah, cmq è una cosuccia quasi da nulla una volta che uno ha perso la paura della besciamella e dei suoi temibili grumi! Mischiate poco burro con farina e la magia, magica magia, è fatta!
Splendido.
Rivestirò qualsiasi cosa di besciamella ora...
Fidanzatooo, vieni qua che ti farcisco di besciamella...
La Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

✎ fai da referee...lascia un commento !