Translate

venerdì 26 luglio 2013

uomini d'altri tempi

Ebbene siccome mi dicono che maltratto sempre il mio fidanzato (e a quanto pare me lo sposo pure...) vorrei quest'oggi spezzare una lancia nei suoi confronti (non contro di lui, causandogli un trauma cranico...).
Costui è proprio un uomo moderno, e prepara sempre la cena quando io faccio tardi e quando torno, affamata, dal corso di yoga!
Ecco, l'ho detto!
Lo volete tutte?
però non stira... lo volete ancora?
E se vi può interessare, anche il mio vicino è un ottimo cuoco,
ed è già impegnato!Ma non so se stira...
Pure lui prepara la cena alla sua compagna che viene a yoga con me!
E guardate che meraviglioso pollo fritto ha preparato l'ultima volta!
Era delizioso...
Ciao a tutti
La Chiara


Nessun commento:

Posta un commento

✎ fai da referee...lascia un commento !