Translate

mercoledì 12 ottobre 2011

l'ultimo dei germogli

sisisi...sono ancora viva e connessa...
mi sono solo addormentata sul divano sabato mattina e mi sono svegliata lunedì mattina.. beh ho anche un po' cucinato, ma tutto senza mai svegliarmi!!!
Ma ora, sono pronta per la prova germoglio!
Una soddisfazione incredibile!
Mi basta poco per essere contenta insomma!
I miei piccoli germogli di crescione alla fine avevano pure la fogliolina,
ma come mi sono sentita crudele a mangiarli!!
Ora sto provando a "coltivare" i germogli di rapanello.
Devo dire che sono buoni conditi, perchè così, naturali sanno proprio di erbetta del prato!!!
Per ora è tutto, vi aggiornerò presto con le ricette del fine settimana...una magnifica pasta con sugo di zucca
(e per il mio fidanzato carnivoro) qualche strisciolina di speck (bbbonooo)...povero porcello...
Ciao!!
La Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

✎ fai da referee...lascia un commento !