Translate

lunedì 28 ottobre 2013

Sempre cibo è

Voglio subito scrivervi di un mio successo personale in campo eto-ornito-logico! ah ah!
dunque vi dicevo che posseggo uno scoiattolo personale (che non sa di essere mio..)?
Ebbene ieri ho speso 5 euro in cibo per scoiattoli e cinciallegre che svolazzano qui vicino.
Chissà che mi credevo di ottenere...l'albero dello scoiattolo è almeno 7 metri distante dal mio terrazzo, al secondo piano..e a meno che lo scoiattolo non sia volante, o spider-squirrel, non arriverà mai da me, sigh...vana speranza la mia...
ma!
in compenso ora qualche cinciallegra si avventura sul mucchietto di semini!!
e oggi ho osservato che si appendono a testa in giù sul bordo del tavolino per curiosare sotto!
ma non è bellissimo?
Insomma, so che dovrei postarvi le ricette invece di rompere le scatole con ste storie ma sempre di cibo si tratta no?
e vi confesso che quella sera in cui ho preso sti semini misti a noccioline, risini soffiati e varie bacche (per lo scoiattolo) quando sono arrivata a casa avevo una fame che per un nano secondo quando ho aperto il sacchetto mi sono detta "potrei assaggiare" ma poi mi sono vergognata, cavolo, mi sarei mangiata il mangime dello scoiattolo!
ma vi rendete conto di come sono ridotta??
Per tappare il buco ho mangiato una carota che cmq potrebbe essere il cibo di un qualsiasi coniglio...
e a proposito di cibo x animali, ho scoperto a cena da amici, facendo la mia solita figura escrementizia, quale parola sia più appropriata, in tedesco, x definire il cibo umano e quello animale... ho scatenato risate grasse dopo aver candidamente ringraziato per l'ottimo mangime servito a cena....
Ciao amici degli animali
La Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

✎ fai da referee...lascia un commento !